[Pluto-journal] Telefonate minatorie

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 26 Giu 2002 11:38:53 CEST

Ciao a tutti

Dopo aver ricevuto una telefonata minatoria da un sedicente Giampaolo
Podda, ho aggiunto un cappellino al mio articolo su Stallmann. Il
terrorista afferma di volerlo mettere come editoriale, ma secondo me e`
falso.

In ogni modo, ho aggiunto poche righe. Non mi offendero` se qualcuno,
prima della pubblicazione, aggiungera` ulteriori correzioni. Io non
posso: abbiamo il condizionamento partito nella computer room al CRS4, e
stiamo combattendo per risparmiare sulla caloria...

VOGLIO UN ALTRO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ciao
Disperbronto

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336