[Pluto-journal] Samba

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Mar 5 Mar 2002 21:59:20 CET

Mi scuso con tutti ed in particolare con Tommaso!!!
Ho decisamente peccato di presunzione. Dopo avere risposto alla mail ho
riletto l'articolo su Samba su PJ di Dicembre. L'avevo letto un poco di
corsa e sicuramente è migliore di quello che stavo scrivendo anche perchè fa
rif. all'ultima ver. di Samba.

Resta valido comunque quello che ho scritto per chi lo affronta dal mio
punto di vista ovvero di una Red Hat 6.2 e si trova nella stessa melma in
cui mi ero infangato io .

L'articolo che stavo scrivendo è ormai quasi completo e lo mettero in linea
nel mio solito angolino. Se vi piace ve lo inoltro altrimenti per penitenza
mi metto subito al lavoro per farmi perdonare (dopo avere riletto tutti i
vecchi numeri di PJ :-)  )

Ciao e ancora grazie.