[Pluto-journal] Samba

Tommy dido a sicurweb.com
Mar 5 Mar 2002 23:36:48 CET

Ciao!

> Mi scuso con tutti ed in particolare con Tommaso!!!
Ma daiiiii!!! Stai scherzando!??! E' semplicemente che non capivo io...

> Ho decisamente peccato di presunzione. Dopo avere risposto alla mail ho
> riletto l'articolo su Samba su PJ di Dicembre. L'avevo letto un poco di
> corsa e sicuramente è migliore di quello che stavo scrivendo anche perchè
> fa rif. all'ultima ver. di Samba.

Tranquillo, non c'è problema... E poi, avrai notato che è già vecchio: ormai
è uscita la vers. 2.2.3 (che installo domani al lavoro, vediamo cosa combino!)

> Resta valido comunque quello che ho scritto per chi lo affronta dal mio
> punto di vista ovvero di una Red Hat 6.2 e si trova nella stessa melma in
> cui mi ero infangato io .

A me piaceva, quindi non abbandonarlo!

> L'articolo che stavo scrivendo è ormai quasi completo e lo mettero in linea
> nel mio solito angolino. Se vi piace ve lo inoltro altrimenti per penitenza
> mi metto subito al lavoro per farmi perdonare (dopo avere riletto tutti i
> vecchi numeri di PJ :-)  )

Adesso sono io a chiedere umilmente perdono: potresti ri-postare l'indirizzo
del tuo angolino? :(
Comunque, se vuoi metterti a fare qualche cosa di nuovo, ben venga! Anzi, ti
sfrutterei subito: se vai a vedere pluto-help, in questi giorni chiedevano
proprio qualche script per automatizzare il backup. Io ho risposto alla meno
peggio, ma penso che tu saresti + indicato!
Grazie...

Dido