R: [Pluto-journal] Firewall

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Mer 6 Mar 2002 22:17:11 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: Tom <dido a sicurweb.com>
>A questo punto pensavo di "sospendere" il discorso Postfix, e interromperlo
con quello netfilter.

Appoggio visto che il mio ipchain non tiene pių "fuori" i cattivi :-)

>Nota: A proposito dell'articolo che mi ha segnalato Marina... Ma nessuno
>nelle PMI considera la terza alternativa? Per me la pių economica č formare
>adeguatamente un dipendente (costo < 5000 euro) e passare a Linux, ma
>nessuno si prende nemmeno la briga di menzionarla...

Visto che ho la fortuna di essere responsabile EDP e dirigente in una "PMI"
un giorno di questi Vi spiego le argomentazioni :-( dei miei "colleghi"
dirigenti a sfavore di Linux.
Penso che si potrebbe farne un articolo di "Filosofia" del capitalismo.

Buona notte a tutti.