[Pluto-journal] Firewall

Tommy dido a sicurweb.com
Gio 7 Mar 2002 01:13:13 CET

Ciao!

> Appoggio visto che il mio ipchain non tiene più "fuori" i cattivi :-)

Ok, allora è deciso! Anche se non mi piace lasciare a metà i discorsi...
Spero mi sopporterete quando ritirerò fuori Postfix!

> Visto che ho la fortuna di essere responsabile EDP e dirigente in una "PMI"
> un giorno di questi Vi spiego le argomentazioni :-( dei miei "colleghi"
> dirigenti a sfavore di Linux.
> Penso che si potrebbe farne un articolo di "Filosofia" del capitalismo.

Marina, hai visto? Non ti lamentare sempre, cacchio!!!!
Rudi, dove lavori? Cercate un security manager?  eh eh eh
Scherzi a parte, le argomentazioni le conosco fin troppo bene...Ma sarebbe
molto carino che tu le "smontassi" in un articolo!

Tux rulez!

Dido