R: [Pluto-journal] Firewall

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 7 Mar 2002 10:23:04 CET

At 22.17 06/03/2002 +0100, you wrote:

> [...]

Bene, bene... anzi, male, visto l'argomento, pero' se non iniziamo a
romprere pesantemente le scatole sul fatto che esistono alternative sicure
a Microsoft, sul fatto che il sistemista non e' l'omino che sa far partire
l'installazione dell'ultrimo service pack... (scusate, mi fermo, e' meglio