R: [Pluto-journal] Prossimo PW

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 8 Mar 2002 10:49:29 CET

At 10.49 08/03/2002 +0100, you wrote:

>Visto che (mi sembra) nessuno ha risposto e visto che il tuo messaggio
>e` del 27 febbraio, provo a rispondere io che sono uno dei colpevoli :-)

E' vero, nessuno ha risposto, qualche giorno fa ho scritto un PS in una
mail per Rudy dicendogli che prima o poi avrei soddisfatto la sua
curiosita'. Ho una todo list lunghissima :-(

Grazie Marco per averlo fatto te :-)

Rudy, se ti va, ti mando in privato la versione 0 di XPJ, e' una tarpalla
molto piccola, solo 15 Kb

Sempre per Rudy, serverebbe una tua biografia da inserire in fondo ai tuoi
due articoli, lunga piu' o meno come le altre che puoi vedere sul numero
scorso, in fondo agli articoli tecnici.