[Pluto-journal] Articolo su IOCCC - 2

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Mer 13 Mar 2002 23:11:42 CET

> ho trovato un'altra fonte, e mi piacerebbe approfondirla. A parte
> questo, penso che il numero sia già abbastanza corposo così...

A voi della redazione il difficile compito di arbitri della situazione.
Se mi e' permesso dare un suggerimento, forse vale la pena di cominciare
a mettere da parte un po' di roba in modo da rendere piu' regolari le
uscite, soprattutto in vista dei mesi estivi che sono piu' "fiacchi".
Cio' non toglie che se esce un numero piu' succulento del solito come
questo, non e' certo un problema!

Ciao,

// Umberto Salsi
//