[Pluto-journal] Articolo su IOCCC - 2

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 14 Mar 2002 10:17:09 CET

> A voi della redazione il difficile compito di arbitri della situazione.
    Finché i problemi son di abbondanza, non son problemi... ;)

> Se mi e' permesso dare un suggerimento, forse vale la pena di cominciare
> a mettere da parte un po' di roba in modo da rendere piu' regolari le
> uscite, soprattutto in vista dei mesi estivi che sono piu' "fiacchi".
    In effetti sono xfettamente d'accordo. Sarebbe giusto creare un
repository anche per articoli da tenere per il futuro.

> Cio' non toglie che se esce un numero piu' succulento del solito come
> questo, non e' certo un problema!
    Infatti... e gli articoli che vanno in questo numero sono stati scritti
per questo numero, quindi non sarebbe giusto spostarli. ma un po' di
previdenza non fa male.
    Un saluto,
        Mano :)))

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it