[Pluto-journal] Eccomi!

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Lun 18 Mar 2002 09:55:43 CET

At 10.28 16/03/2002 -0100, you wrote:
>Ciao a tutti!
>Scusate la mia "scomparsa", ma molti di voi sanno che nell'ultima settimana
>sono stato un po' "impegnato": speriamo sia andata bene!

Ciao,
e bentornato :-)

>Comunque, bando alle ciance! Sono qui a disposizione: so che la deadline è
>orami giunta; mi sembrava di aver fatto tutto prima di partire, ma se mi sono
>dimenticato qualcosa rimedio in giornata!

Bisogna solo rileggere gli articoli...
Io non sto dando un grosso contributo nelle operazioni di correzione, per
ora, lo ammetto.

Ieri sera ho parlato con Simone Stevanin, sarebbe il caso di pubblicare su
questo PJ un articolo sulla presentazione della proposta di legge sul
software libero, (sono stata invitata alla conferenza stampa, ma per motivi
di lavoro mi e' impossibile andare a Roma a meta' settimana)
Sara' presentata ufficialmente in Senato mercoledi' questo, alle ore 12.

Naturalmente me ne occupo io, se nel frattempo potete rileggere gli
articoli che abbiamo su CVS, mi fate una donna felice ;-))

Vorrei comunque uscire entro il 31 marzo