[Pluto-journal] Eccomi!

Tom dido a sicurweb.com
Lun 18 Mar 2002 10:05:18 CET

>Ciao,
>e bentornato :-)

Sempre dolcissima!

>Bisogna solo rileggere gli articoli...

Perfetto, stasera faccio un cvs (ah, ho finalemente cambiato il mio pc a
casa, quindi portate pazienza se all'inizio avrò perso qualche
impostazione...). Mi potreste riassumere tutti i moduli di cuidevo fare il
checkout? Grassie!

>Vorrei comunque uscire entro il 31 marzo

Ok, mi sta bene. Gli articoli di Umbertone ci sono? Io purtroppo ho avuto
problemi a mandarli, visto che ero lontano... ;) . So che ci sono anche
sulla sua home page...
Scusate davvero se questo mese ho potuto aiutare poco, ma era un impegno a
cui tenevo moltissimo....
Dido