[Pluto-journal] Eccomi!

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Lun 18 Mar 2002 10:31:41 CET

At 10.05 18/03/2002 +0100, you wrote:

>Sempre dolcissima!

Ciao,
dici cosi' perche' non mi hai mai visto inc@§@[]"£$%&.... ;-)

>Perfetto, stasera faccio un cvs (ah, ho finalemente cambiato il mio pc a
>casa, quindi portate pazienza se all'inizio avrò perso qualche
>impostazione...). Mi potreste riassumere tutti i moduli di cuidevo fare il
>checkout? Grassie!

Uno solo: pj0302, messo al solito posto.
Ho spostato li anche tutti gli articoli di Speciale FUD, per comodita',
dato che lo speciale sara' solo un inserto del numero ufficiale

>Ok, mi sta bene. Gli articoli di Umbertone ci sono? Io purtroppo ho avuto
>problemi a mandarli, visto che ero lontano... ;) . So che ci sono anche
>sulla sua home page...

Li ha mandati a me, aveva problemi con CVS, li ho caricati io la settimana
scorsa

>Scusate davvero se questo mese ho potuto aiutare poco, ma era un impegno a
>cui tenevo moltissimo....

Non ti scusero' mai... :-)))))
Anche perche' tu hai conosciuto dal vivo Giampa...