[Pluto-journal] Eccomi!

Tom dido a sicurweb.com
Lun 18 Mar 2002 10:44:32 CET

>Ciao,
>dici cosi' perche' non mi hai mai visto inc@§@[]"£$%&.... ;-)

Su questo non ho dubbi: mi ricordo con orrore l'unica volta che sono stato
trascinato al Cosmoprof (la fiera della cosmesi che c'è a Bologna)... Nella
mia vita ho visto le peggior cose, specialmente viaggiando...ma niente, in
confronto alle donne di fronte ai saldi! Figurati quindi quando si

>Non ti scusero' mai... :-)))))
>Anche perche' tu hai conosciuto dal vivo Giampa...

Già! E anche la sua ragazza con relativa sorella! Non solo: anche Paolone
(davvero un grande onore), Zufus.. Insomma, davvero bello! So che sabato
vanno (forse) a Livorno: c'è un meeting, e ne approfittano per incontrarsi
e giocare a Quake (noi, seri professionisti maturi...).
Dido