[Pluto-journal] patch -u vecchio_file nuovo_file

Antonio Arezzo arezzo71 a libero.it
Mar 19 Mar 2002 21:49:17 CET

	Chiedo un chiarimento a voi tutti...Mano, Marina...
in http://www.pluto.linux.it/journal/collabora.html e' descritto
benissimo la modalita' con cui partecipare e scivere un articolo sul
Pluto :), e la spiegazioncina e' limpidissima, ma ahime' mi sfugge come
far si' che un articolo scritto da me in precedenza possa venir corretto
in automatico con uno script...

   	Vi sarei grato se poteste condividere con me e con chi e'
interessato questo utile strumento "patch -u vecchio_file nuovo_file".

come da manuale, giustamente:
Correggere articoli

Quando un articolo è già impaginato, si prende un colpo a sapere che
arriva una nuova versione. Possibilmente cercate di fornire delle chiare
correzioni al testo, stile quelle fornite dal comando
patch -u vecchio_file nuovo_file

In alternativa correggete il file .body già impaginato con un editor di
testi (non un editor HTML!).

  Saluti vivaci :D da Antonio

P.S. un complimento vivo a colui il quale ha impaginato il mio articolo
sul CSV, molto bello, immagino se ne sia occupata Marina, vero?

Un saluto particolare a Mano.

--
Author  :  Antonio Arezzo

User Linux