[Pluto-journal] Zlib in Igloo

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 19 Mar 2002 22:02:04 CET

Germano Rizzo wrote:

> Ciao!
>     ho fatto or ora il commit del pezzo di umberto sulle zlib inserito
> nell'uscita attuale di Igloo. Buona lettura! :)

Recuperato!
Ah, tra un paio di giorni vi chiedero' di sospendere per 24/48 ore il recupero
e il commit degli articoli da/su CVS, vorrei uniformare l'HTML di tutto il materiale
che abbiamo per il numero di Marzo (ed e' veramente tanto)

Non so ancora essere piu' precisa, ma penso di farlo nel weekend, tra venerdi' sera e domenica sera.

>     Mano :)

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)