[Pluto-journal] Un parere

Tommy dido a sicurweb.com
Mar 19 Mar 2002 21:57:39 CET

Ragazzi, mi commuovo!!! E dire che non mi sono mai sentito a mio agio nei
panni del "saggio"... ;))
Scherzi a parte, appoggio anche la mozione di essere + puntuali.. Solo che
tutti noi abbiamo:
a) un lavoro, che tra le altre cose ci permette di essere tecnicamente
aggiornati
b) una vita, che ci permette di essere felici e contenti. E non è mica poco!!!
Quindi , io per primo vorrei pianificare tutto, articoli presenti e futuri,
date di pubblicazione, ecc.. Ma purtroppo...
Antonio, spero mi perdonerai!
Dido

At 21.58 19/03/02 +0100, you wrote:
>   Se posso ...,
>esprimerei un parere a favore di Dido, il quale dice:
>
>   "Si, anche io sono d'accordo nel separare le "esperienze" degli
>utenti, per quanto belle siano, dagli articoli + "tecnici"...
>
>   Inoltre mi permetterei di suggerire una piu' regolare metodicita' nel
>pubblicare il PJ, poiche' esso e' diventato un punto di riferimento...

<taglio..>