[Pluto-journal] Un parere

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 19 Mar 2002 22:42:46 CET

Tommy wrote:

> Ragazzi, mi commuovo!!! E dire che non mi sono mai sentito a mio agio
> nei panni del "saggio"... ;))
> Scherzi a parte, appoggio anche la mozione di essere + puntuali.. Solo
> che tutti noi abbiamo:
> a) un lavoro, che tra le altre cose ci permette di essere tecnicamente
> aggiornati
> b) una vita, che ci permette di essere felici e contenti. E non è mica
> poco!!!

Concordo, non avevo avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto tu,
nessuno di noi vive tramite il PJ, mentre invece i giornalisti e gli editori
delle riviste cartacee che compri in edicola si

Spero perdonerai anche me!

Pero' se hai voglia (e tempo soprattutto) di contribuire...

ci vorrebbero due squadre: un mese una lavora e l'altra "riposa"...
la panchina lunga, insomma...