[Pluto-journal] patch -u vecchio_file nuovo_file

Antonio Arezzo arezzo71 a libero.it
Mer 20 Mar 2002 17:27:38 CET

> diff lo uso, ma solo coi file, con il CVS non so come si fa, pacth non l'ho mai usato
>
> identifico tutte queste cose con la programmazione tradizionale (so che li
> usano gli sviluppatori del kernel) e tendo ad andare nel panico per queste cose

   Oggi ho fatto delle prove con diff e patch, e funziona bene, l'unica
cosa che non mi sfagiola e che un file generato dal 'diff' diventa
grande il doppio dell'originale, vabbe' che lo zippo pero'???

:-))

grazie Marina, ciao

--
Author  :  Antonio Arezzo