[Pluto-journal] Correzione html articoli

Tom dido a sicurweb.com
Gio 21 Mar 2002 15:49:59 CET

Mari, scusa...
Possiamo fare qualcosa, a parte smettere di modificare gli articoli??
Ah, se secondo te abbiamo troppo materiale, facciamo davvero 2 numeri (Marzo
e Aprile!!). Potrebbe essere una cosa valida, che dite? Ah, con questo non
voglio mica dire che ti faremo lavorare di + anche per aprile!!  :))
Dido