[Pluto-journal] Correzione html articoli

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 21 Mar 2002 15:59:25 CET

At 15.49 21/03/2002 +0100, you wrote:
>Mari, scusa...
>Possiamo fare qualcosa, a parte smettere di modificare gli articoli??

Ciao,
no grazie, davvero.

Devo decidere come uniformarli e che linee seguire, senza stravolgerli,
parlo solo di quello che si vede "dietro le quinte"

magari poi ci vuole meno del previsto, pero' voglio partire subito perche'
oggi non ho molto da fare, ma domani qui sul lavoro potrebbe essere una
giornata da incubo, o almeno cosi' ci dicono...

>Ah, se secondo te abbiamo troppo materiale, facciamo davvero 2 numeri (Marzo
>e Aprile!!). Potrebbe essere una cosa valida, che dite? Ah, con questo non
>voglio mica dire che ti faremo lavorare di + anche per aprile!!  :))

Beh, abbiamo sui 14/15 articoli, se ben ricordo. I numeri precedenti ne
avevano 7 o 8 di media (gennaio e' stato piu' prolifico), mi riferisco a
quelli del 2000

Io l'ho buttata li, vediamo cosa ne pensano anche gli altri, io non decido
nulla su queste cose almeno in questo momento, ho troppo da fare :-(

Giampa che ne dici?
E tutti gli altri?