[Pluto-journal] Correzione del mio articolo

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 22 Mar 2002 09:42:59 CET

At 07.54 22/03/2002 +0100, you wrote:

>titolato
>
>   Sono daccordo con te!!!
>e chiedo a Marina di correggere il mio articolo ed eliminare le parole
>Winsozz e Microsozz, anche se per quanto mi riguarda calzano a
>pennello, (sorry :P)

Capisco che sono entrati nel linguaggio comune, ma preferisco toglierli,
semplicemente non li avevo ancora notati, sorry, altrimenti l'avrei gia'
proposto da tempo...

tanto Windows (e Microsoft) si tirano gia' le mazzate in testa da soli...
sempre piu' gente inizia ad acocrgersi che ci sono molte alternative migliori

Provvedo a sostituirli con i nomi corretti

>Ciao a tutti
>
>~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
>Author  :  Antonio Arezzo alias mrlinx
>e-mail  :  arezzo71 a libero.it
>UIN ICQ :  36233861
>
>User Linux
>See     : http://www.pluto.linux.it
>           http://freshmeat.net
>
>http://counter.li.org
>User Linux Counter: #262924
>be#jYb)h)+aXe%{j)fjb?[:.v

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)