[Pluto-journal] Correzione del mio articolo

arezzo71 a libero.it arezzo71 a libero.it
Ven 22 Mar 2002 07:54:52 CET

>From: Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
>Subject: [Pluto-journal] Ma che numero succulento!
>
>C'e' solo una cosa che mi stona nell'articolo di Antonio Arezzo
titolato
>"Linux, la mia salvezza :)", ed e' l'uso di termini dispregiativi come
>"Winzozz" e "Microsozz", che secondo me sono tollerabili in una chat
>line, gia' appaiono di cattivo gusto in un newsgroup, ma in una rivista
>con le ambizioni di PJ mi sembrano non giustificabili, che neppure
>Marina oserebbe tanto. E poi a me piace lavorare pro qualcosa, non
>contro qualcosa.

  Sono daccordo con te!!!
e chiedo a Marina di correggere il mio articolo ed eliminare le parole
Winsozz e Microsozz, anche se per quanto mi riguarda calzano a
pennello, (sorry :P)

Ciao a tutti

Author  :  Antonio Arezzo alias mrlinx
e-mail  :  arezzo71 a libero.it