[Pluto-journal] Ma che numero succulento!

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 22 Mar 2002 10:25:45 CET

At 09.35 22/03/2002 +0100, you wrote:
>Ciao-o! :)

>     Sono xfettamente d'accordo; credo però che ci orienteremo per
>pubblicarlo in due mesi, come detto in lista; questo sostanzialmente per
>equilibrare sia il carico di lavoro sia il risultato... pubblicare un n° con
>una diciottina di articoli potrebbe essere "spèroporzionato", ecco. Già che
>ci sono, ti chiedo, l'articolo su Bash potrebbe essere pronto per metà
>Aprile?

Riepilogo

Al momento abbiamo 14 articoli gia' su CVS:

1) IGLOO - Il salotto dei pinguini (Autori vari?)

2) GTK+: Alle radici dello GNOME - Quarta Puntata
di Nicola Fragale

3) Introduzione al Pascal
di Mariano Bono

4) In-C-omprensibile è sempre più bello!
di Mano

5) GNU/Linux e autoloader: un'avventura
di Rudi Giacomini Pilon

6) Apache - Seconda puntata
di Umberto Salsi

7) Un pinguino per postino - Parte Seconda
di Tommaso Di Donato

8) GNU/Linux e il backup: Un caso reale
di Rudi Giacomini Pilon

9) Protocolli Internet - Seconda puntata
di Umberto Salsi

10) La documentazione libera si fa in tre
di Antonella Beccaria

11) Linux, la mia salvezza :)
di Antonio Arezzo

12) Il Mio "Personal Firewall"
di Autore Sconosciuto

13) Copiare software è un diritto
di Marina Sturino

14) What is FUD?
di Roger Irwin
Traduzione di Marcello Romani

Io sto finendo (titolo provvisorio:)

15) Parliamo di... Software Libero nella Pubblica Amministrazione
(Bundexstux, comuni danesi, comune di Milano, interrogazione di Folena e
presentazione della proposta di leggwe gli argomenti che tratto
nell'articolo - ho scritto a Papini se mi manda i comunicati stampa che la
stampa ufficiale non ha pubblicato :-((, dopo la presentazione ufficiale al
Senato di ieri)

Che altro c'e' in cantiere?

Bisognera' scegliere cosa pubblicare e cosa mettere in frigo per il
prossimo numero

Nel frattempo io continuo le revisioni all'html