[Pluto-journal] Ma che numero succulento!

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 22 Mar 2002 10:54:57 CET

At 10.38 22/03/2002 +0100, you wrote:

>Per quanto mi  riguarda:
>
>* intro a Plutoware ( e credo Tommy abbia l'intro a Sistemi Aperti)

Intro, editoriali, ecc.. non li avevo calcolati nella mail, ache perche' ci
sono sempre e comunque, mi riferivo al numero dei soli articoli

con questi due (intervista e cambiamenti ILDP) siamo a quota 17, quindi

X Tommy, l'articolo sui sistemisti Dixan (o sistemisti del punta e clicca,
ecc...) che fine ha fatto?