R: [Pluto-journal] Ma che numero succulento!

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Sab 23 Mar 2002 15:27:02 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: Marina Sturino <marina.linux a katamail.com>

>Che altro c'e' in cantiere?
Io ho iniziato un "pezzo" sulla security (assolutamente non previsto...)
e vorrei scrivere un "generico" sul C++
Non so con che tempi perņ... quest'ultima settimana non ho visto il PC di
casa... un server si č riempito e.....non ho avuto tempo libero per
scrivere.

>Bisognera' scegliere cosa pubblicare e cosa mettere in frigo per il
prossimo numero
Ribadisco che i miei articoletti potete metterli in frigo. Non li ritengo
delle perle e non hanno  data di scadenza. Al limite si possono spezzare uno
per numero (in questo caso va prima quello sul backup e poi quello
sull'autoloader).

Ciao e buon lavoro a tutti :-)