[Pluto-journal] Ma che numero succulento!

Tommy dido a sicurweb.com
Dom 24 Mar 2002 10:50:33 CET

Ciao!

> Io ho iniziato un "pezzo" sulla security (assolutamente non previsto...)
> e vorrei scrivere un "generico" sul C++

In che senso "sulla security"? stavo iniziando a scriverne uno anche io,
quindi non vorrei farlo doppio. Tu che argomenti pensavi di trattare?

> Ribadisco che i miei articoletti potete metterli in frigo. Non li ritengo
> delle perle e non hanno  data di scadenza. Al limite si possono spezzare
> uno per numero (in questo caso va prima quello sul backup e poi quello
> sull'autoloader).

Eh, anche io stavo pensando di metterli in 2 numeri distinti... Il numero di
marzo ha già una serie di "seconde puntate" che non vorrei separare troppo
dalle precedenti. E mettere tutto, mi sembra esagerato.
Mano, tu che ne diresti di meterli in "frigo"?

Direi che lunedi' dovremmo davvero deciderci a fissare quali articoli per
questo numero, e quali per l prossimo!!! Che dite?

Tom