R: [Pluto-journal] Ma che numero succulento!

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Dom 24 Mar 2002 14:09:32 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: Tommy <dido a sicurweb.com>
A: <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Data invio: domenica 24 marzo 2002 10.50
Oggetto: Re: [Pluto-journal] Ma che numero succulento!

> Ciao!

> In che senso "sulla security"? stavo iniziando a scriverne uno anche io,
> quindi non vorrei farlo doppio. Tu che argomenti pensavi di trattare?

Orpo! Generico! cerco di spiegare perchè oggi quando parli di security ti
vendono firewall e che cosa c'è di sbagliato in tutto ciò.
Aggiungo una check-list sulle cose da fare per iniziare ad applicare la
sicurezza in azienda.
Niente prodotti, nientefirewalls, niente programmi. Puro insieme di nozioni
e buon senso. Se serve una bozza per evitare di sovrapporsi penso che domani
sarà a buon punto. (visto che mi sto "annodando" se quello che riesci a
scrivere è più sensato posso buttare il tutto nel cestino non ci ho ancora
lavorato a iosa)