[Pluto-journal] Ma che numero succulento!

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 24 Mar 2002 17:40:28 CET

> Eh, anche io stavo pensando di metterli in 2 numeri distinti...
	La decisione è tua, ma se vuoi un parere per me è OK. Anche se, in
pluto-help spesso girano domande su tar, cron eccetera, quindi non
sarebbe male pubblicare quello sul backup al più presto.
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it