Ri:Re: [Pluto-journal] Ma che numero succulento!

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 25 Mar 2002 08:35:40 CET

> 	La decisione è tua, ma se vuoi un parere per me è OK. Anche se, in
> pluto-help spesso girano domande su tar, cron eccetera, quindi non
> sarebbe male pubblicare quello sul backup al più presto.
> 	Mano :)

Andata spezzate in due la lancia e gli articoli :-) prima quello sul backup (anche perchè l'altro fa riferimento al primo)
Mi dispiace solo di non avere tanto tempo da dedicare a pluto-help...
Ciao a tutti :-)