[Pluto-journal] Software Libero nella PA

Marina Sturino mari a trifida.it
Mar 26 Mar 2002 10:47:28 CET

At 12.51 24/03/2002 +0100, you wrote:
> [...]
>alcuni termini tecnici (quello che mi infastidisce di più è l'accezione
>negativa che danno al termine hacker), perchè non organizziamo non so,
>un vocabolario, un riassunto della storia dell'open source, una
>ripublicazione di La Cattedrale e il Bazaar, qualcosa al quale possano
>riferirsi in primis i giornalisti per il recupero di termini tecnici e
>per informarsi un po meglio della storia dell'open source e poi tutti
>quelli che vogliono conoscere il movimento. Abbiamo tanti begli articoli
>tecnici e filosofici, ma la gente sa cosa è l'Open Source? Chi siamo,

La cattedrale e il bazar e' pubblicato su:

http://www.apogeonline.com/openpress/doc/cathedral.html

liberamente consultabile, e Apogeo non e' l'unico ad averlo pubblicato,
sarebbe il caso di ripubblicarlo ancora?