[Pluto-journal] Fwd: Re: Informazioni circa l'incontro dell'11 Maggio

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 9 Maggio 2002 14:16:34 CEST

Ciao ragazzi!
    è con animo disperat... è con profonda tristez... insomma, capperi, sono
a letto con una sospetta tonsillite, e anche se ora va meglio, non potrò
esserci, sabato... non sapete quanto mi dispiace. Anche per il mini-incontro
più volte richiesto da Umberto, e che ci sarebbe davvero voluto...
    Mi dispiace,
        Mano

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637
PGP/GPG Public Key at
  http://gnomermind.sf.net/pubkey.txt
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
An rud is annamh is iontach
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
----- Original Message -----
From: "Tom" <dido a sicurweb.com>
To: <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Sent: Wednesday, May 08, 2002 4:23 PM
Subject: [Pluto-journal] Fwd: Re: Informazioni circa l'incontro dell'11
Maggio

Ragazzi, mi è arrivata la mail per la conferma per l'incontro di Sabato 11
ad Imola. Vorrei confermare loro qualcosa domani, voi che dite? Mi fate
sapere? Se non erro, dovevamo essere:
-Antonella Beccaria
-Umberto Salsi
-Germano Rizzo
-Antonio Arezzo
-Io (Tommaso Di Donato).
Mi confermate, e mi dite se eventualmente c'è qualcun'altro?
Grassie.
Tom