[Pluto-journal] Re: Informazioni circa l'incontro dell'11 Maggio

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Gio 9 Maggio 2002 20:48:36 CEST

> Ciao ragazzi!
>     è con animo disperat... è con profonda tristez... insomma, capperi, sono
> a letto con una sospetta tonsillite, e anche se ora va meglio, non potrò
> esserci, sabato... non sapete quanto mi dispiace. Anche per il mini-incontro
> più volte richiesto da Umberto, e che ci sarebbe davvero voluto...
>     Mi dispiace,
>         Mano

Alt un momento: prima di tutto una "sospetta tonsillite" non e' una
vera malattia, come del resto non lo sono i foruncoli, i giradito e le
unghie incarnite; inoltre 39 di febbre sono la temperatura ideale per
le migliori prestazioni mnestiche; terzo, un pinguino con la tonsillite
non s'e' mai sentito, cosi' come non s'e' mai sentito di un pesce del
baltico con l'artrite o di un piccione viaggiatore col mal d'aria.

Vabbe', io ci ho provato...

Ciao,

// Umberto Salsi
//