[Pluto-journal] 11 MAggio a Imola Linux Meeting

Antonio Arezzo arezzo71 a libero.it
Lun 13 Maggio 2002 20:42:25 CEST

   Ragazzi a dir poco e' stato eccezionale,
a cominciare da Daniele Medri continuando poi con Davoli e Arcangeli,
ragazzi chi c'e' stato puo racconravi la bellissima esperienza passata a
quel meeting.

  Certo dovevamo essere in 5, ma tutti hanno dato filone e ci siamo
ritrovati io e Umberto.

  Fatto sta' che ho ripreso con la videocamera la conferenza, per adesso
devo inviare copia a Daniele Medri e alla responsabile della
manifestazione, dopodiche' potremmo metterci daccordo a come divulgare
il tutto; e' mia intenzione portare tutto in dvx:).

  ACCETTO CONSIGLI E AIUTI !!!

  Ciao a tutti, sono a vostra disposizione per chiarimenti e curiosita'

I TEMI ERANO A DIR POCO INTERESSANTI.

--
Author  :  Antonio Arezzo

User Linux