[Pluto-journal] 11 MAggio a Imola Linux Meeting

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 15 Maggio 2002 09:47:35 CEST

Antonio Arezzo wrote:
>    Ragazzi a dir poco e' stato eccezionale,
[...]
>   Certo dovevamo essere in 5, ma tutti hanno dato filone e ci siamo
> ritrovati io e Umberto.
	Bravo, bravo, rimesta il coltellone nella piaga! :(

>   Fatto sta' che ho ripreso con la videocamera la conferenza, per adesso
> devo inviare copia a Daniele Medri e alla responsabile della
> manifestazione, dopodiche' potremmo metterci daccordo a come divulgare
> il tutto; e' mia intenzione portare tutto in dvx:).
	Figo! Questo vuol dire anche, lo sai vero, che se ci riesci utilizzando
s/w libero ne può uscire un gran bell'articolo! :-) Non vedo l'ora di
vederlo, anche se credo il download sarà corposetto... casomai si può
pensare alla masterizzazione... quanto durerà il tutto?
	Ok, ok, non mi fascio la gamba prima di essermela rotta (so che era la
testa, ma fa impressione), ma se riesci a farlo, sarebbe bello davvero!

>   ACCETTO CONSIGLI E AIUTI !!!
	Credo che per il lato 'tecnico' su pluto-help o (?) pluto-tech ci sia più
di qualcuno che può aiutar(ci), per il lato "journalistico", ok!
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it