[Pluto-journal] Presentazione

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mer 15 Maggio 2002 19:16:52 CEST

Il mar, 2002-05-14 alle 20:47, hsaybo a tin.it ha scritto:
> Ciao Ragazzi,
Ciao, e benvenuto :-)
Vedo che tutti si sono presentati e manco solo io sono Giampaolo ed ho
l'onore/onere di coordinare/dirigere il Pluto Journal

> e sono un utente Linux entusiasta.
Bene :-). Ricordati che comunque siamo un Free Software User Group
potrebbe quindi succedere che parliamo di Free Software che non gira
solo su Linux.

> Sono pronto a collaborare,potete dirmi come fare?
Ho visto che hai gią ricevuto delle proposte di lavoro :-). L'unica cosa
che ti posso consigliare dare una guardata in giro e scegliere quello
che ti viene meglio fare.
Incidentalmente avremmo bisogno di persone che si occupano della parte
pił politico/filosofica ma se scegli le altre va bene lo stesso.
Last but not least avremmo bisogno anche di supporto in correzione
articoli e pagine.

Spero di non averti spaventato :-))

Giampa