[pluto-journal] Presentazione

hsaybo a tin.it hsaybo a tin.it
Gio 16 Maggio 2002 18:45:44 CEST

Ciao ragazzi,
Sono sempre Luigi grazie per il benvenuto,per prima cosa vi dico cosa mi piace di Linux....beh sono un 'po in imbarazzo perchè adoro tutto di questo pinguino;mi piace usare Gnome e i suoi programmini,anche se devo essere sincero che rimango incollato con grande piacere alla Shell,mi piacciono le pagine man,info,mi piace la filosofia che pervade Linux e il Free Software,mi piace la libertà,mi piace sudare e poi accorgermi con soddisfazione che i miei sforzi sono andati a buon fine,in poche parole amo il Pinguino.
Beh mi piacerebbe partecipare a Igloo oppure dedicarmi alle problematiche Politico/filosofiche.
Di Linux nella P.A. so veramente poco(ma ho trovato un buono spunto nell'editoriale di Linux Magazine di questo mese),di programmazione sono un 'po a digiuno anche se mi sto documentando...
Comunque lancio anche una proposta,perchè non fare una serie di articoli su programmi come OpenOffice (programmi che girano su Gnome o KDE) visto che i neofiti useranno principalmente quelli'? (purtroppo dico io).
Comunque grazie ancora per il benvenuto sono pronto a rimboccarmi le maniche e a sudare per LINUX.

                                                        Luigi

--===========================_ _= 6413574(18288)1021526630--