[Pluto-journal] Il punto della situazione.

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Dom 26 Maggio 2002 14:32:52 CEST

Giampaolo Podda wrote:

> Ciao, forse mi sono perso qualche mail e la mia copia cvs non č molto
> aggiornata ma mi pare che siamo un po' indietro per l'uscita entro
> giugno. Ho contato 6 articoli o gių di li e mi sembrano un po' pochini
> per un numero.
>
> Cosa manca? Quanto tempo occorre per finire?

IO posso solo dire che tutto quello che c'e' su CVS e' gia' stato impaginato.

Per il momento beccatevi questo:

http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=40282

e c'e' altro su questo stesso numero di PI (24 maggio), accennero' la notizia nella intro ad Agora'