R: [Pluto-journal] Il punto della situazione.

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Dom 26 Maggio 2002 14:37:03 CEST

Da parte mia c'è disponibile l'introduzione alla security che è stata
riproposta da Tom (a chi la mando? Marina?)
E l'articolo su C e C++ quasi completato che però e previsto per un prossimo
numero (mi pare che per giugno c'è già bash).
Forse ho per le mani una cosettina per igloo ma ci sto lavorando sopra.

Qualcuno mi sa dire perchè il sito era "oscurato" la settimana scorsa?

Ciao a tutti!
Rudi!!!
-----Messaggio Originale-----
Da: Giampaolo Podda <giampa a pluto.linux.it>
A: Pluto Journal <pluto-journal a pluto.linux.it>
Data invio: domenica 26 maggio 2002 10.01
Oggetto: [Pluto-journal] Il punto della situazione.

Ciao, forse mi sono perso qualche mail e la mia copia cvs non è molto
aggiornata ma mi pare che siamo un po' indietro per l'uscita entro
giugno. Ho contato 6 articoli o giù di li e mi sembrano un po' pochini
per un numero.

Cosa manca? Quanto tempo occorre per finire?

Ciao

Giampa