[Pluto-journal] Intervista a Tony Mobily: il testo

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 6 Nov 2002 21:32:27 CET

Ciao a tutti

Il file allegato e` frutto di un certosino taglia e incolla dai mail
scambiati con Tony Mobily ad una finestra di XEmacs.

- *NON* e` impaginato
- *NON* e` pronto da impaginare
- *NON* ho trasformato le accentate in entita`
- *NON* ho fatto il controllo ortografico
- *NON* e` completo (vorrei farci un cappello)

...pero` e` leggibile, e vorrei che gli deste un'occhiata prima che mi
metta a fare le rifiniture. Fatemi sapere cosa ne pensate perche' appena
finiamo con questa comincio l'intervista con Matt Sergeant.

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336