[Pluto-journal] Proposta per il prossimo luto-journal

marcello.seri@email.it marcello.seri a email.it
Sab 16 Nov 2002 14:11:28 CET

Salve a tutti, mi chiamo Marcello e seguo per ora da osservatore,
questa mailing-list. Ultimamente mi nėsono tyrovato a dover
configurare per molte persone delle stampanti non postscript tipo HP
deskjet500C, IBM Execjet II C, Lexmark 4076 Color fine e generica solo
testo.

Ho sudato sette camicie e con distro tipo RH7.3 č stato abbastanza
problematico perchč mi venivano modificati i files di configurazione
ad ogni riavvio.

Secondo me sarebbe interessante scrivere un articolo, magari pių
dettagliato del Configuration-HOWTO o tradurre il Printing-HOWTO (Lo
proporrō all'ILDP).

Che ne dite?
Io purtroppo non penso di essere ancora capace di scrivere un articolo
in merito :-(

Grazie, Marcello

Sponsor:
Un aiuto per la pulizia della tua casa o del tuo ufficio? trova l'impresa
di pulizie che fa per te su QxService.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=847&d=16-11