[Pluto-journal] Probabilmente ve l'hanno gia' chiesto 100 volte

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Ven 29 Nov 2002 13:20:16 CET

... ma comunque ve lo chiedo io per la volta #101.

Avete mai pensato di cambiare il modello di pubblicazione del PJ ?
Vale a dire, invece di aspettare di raccogliere abbastanza articoli per
un nuovo numero e poi pubblicare tutto insieme, pubblicare gli articoli
cosi' come sono pronti ?

Intendiamoci, non e' che mi dispiaccia il modello tradizonale (e' una delle cose
che mi piacciono del LWN, per esempio), ma data la sporadicita' dei contributi
al PJ, forse un modello di pubblicazione tipo 'weblog' sarebbe piu' adatto.
[NON sto proponendo una cosa tipo slashdot, per carita', ce ne sono anche troppe!]

FB