[Pluto-journal] DTD XPJ 0.1

Pietro Leone leone a diff.org
Mer 27 Nov 2002 18:16:38 CET

Ave Marco Marongiu <bronto a crs4.it>, addi` 27-Nov-02 14:47:59, a riguardo
di "Re: [Pluto-journal] DTD XPJ 0.1", vergasti:

>Anche a me. Ma non mi sembra che influisca poi sul comportamento
>dell'editor.

Non sembra neanche a me, ma...

>Da me lo fa. Addirittura, mi mette da subito tutti i tag obbligatori...

Da me assolutamente no, mi da` solo quello di apertura e basta.

>Che versione di XEmacs usi?

Una "vecchia" versione, la 21.4 patch 6

>BTW, mancano un paio di tag in quel DTD, vi mando il nuovo appena possibile.

>Ciao!
>--M

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)