[Pluto-journal] DTD XPJ 0.1

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 27 Nov 2002 14:47:59 CET

Pietro Leone wrote:
> Ho provato ad usarlo e, appena caricato mi da` questo errore:
>
> (1) (error/warning) Error in `post-command-hook` (setting hook to nil):
> (wrong-type-argument arrayp nil)

Anche a me. Ma non mi sembra che influisca poi sul comportamento
dell'editor.

> Poi provo ad utilizzarlo, inizialmente l'unico tag che mi permette di
> mettere e` <article>, poi <title>, poi piu` niente, mi dice che li` non
> possono essere inseriti altri tag, chiudendo <title> mi da` la
> possibilita` di metere un altro tag <author>, non sarebbe meglio fare in
> modo che indichi anche i tag di chiusura?

Da me lo fa. Addirittura, mi mette da subito tutti i tag obbligatori...
Che versione di XEmacs usi?

BTW, mancano un paio di tag in quel DTD, vi mando il nuovo appena possibile.

Ciao!
--M

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336