[Pluto-journal] Idea per rubrice del PJ.

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 3 Ott 2002 21:26:39 CEST

Salve a tutti.

Visto che Germano non lo ha fatto, lo faccio io. Mi era venuta l'idea di
fare una rubrica (assolutamente aperiodica) intitolata Pluto-Inutility.

Nella rubrica dovrebbero finirci articoli che descrivano progetti
assolutamente inutili (ma al tempo stesso divertentissimi) portati a
termine con Linux e SW Open in generale.

Per dare un esempio di un progetto assolutamente inutile (almeno dal mio
punto di vista) e' quello che ho appena terminato per interfacciare una
decina di led alla parallela per poi usarli per generare del codice
morse (luminoso).

Un paio di articoli li posso scrivere in relativamente poco tempo (un
progetto e' pronto, un altro in fase di sviluppo), pero' poi sono a
terra, per questo pensavo ad una rubrica aperiodica (cioe' un articolo
quando c'e' il materiale)

Che ne pensate ?

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own