[Pluto-journal] Idea per rubrice del PJ.

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Gio 3 Ott 2002 22:12:41 CEST

Alle 21:26, giovedì 3 ottobre 2002, Gianluca Montecchi ha scritto:

> Visto che Germano non lo ha fatto, lo faccio io. Mi era venuta l'idea di
> fare una rubrica (assolutamente aperiodica) intitolata Pluto-Inutility.

[snip]

> Un paio di articoli li posso scrivere in relativamente poco tempo (un
> progetto e' pronto, un altro in fase di sviluppo), pero' poi sono a
> terra, per questo pensavo ad una rubrica aperiodica (cioe' un articolo
> quando c'e' il materiale)
>
> Che ne pensate ?

Ottima idea. Si era detto in passato che sarebbero stati utili degli articoli
da inserire qualora ce ne fosse stato bisogno. Voglio dire che in alcuni mesi
la produttivita' degli articolisti e' a dir poco esuberante mentre in altri,
vuoi per problemi di lavoro vuoi per altri inconvenienti, gli articoli per
impaginare il Journal sono davvero pochi. Quindi le prospettive sono due:
pubblicare i tuoi articoli anche se il numero degli scritti a disposizione e'
gia' sufficiente o tenerli da parte per quei numeri che si dovessero
presentare un po' striminziti.

Insomma, scrivi che di posto, a mio avviso, ce n'e' sempre.. : )