[Pluto-journal] Intervista!!!

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Lun 7 Ott 2002 14:57:30 CEST

Giampaolo Podda wrote:

> Ottimo :-))

> Tipo? Così non ti proponiamo cose a cui hai già pensato :-)

Mah, le domande tipo "chi sei, cosa fai" le ho gia` pensate, sfruttando
il fatto che, avendo fatto un po` di cose per login, ho un minimo di
conoscenza del soggetto. Ma e` proprio sulle domande legate ad argomenti
PJ-specifici che ho bisogno di aiuto!

Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336