[Pluto-journal] Intervista!!!

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mer 9 Ott 2002 00:10:25 CEST

Il lun, 2002-10-07 alle 14:57, Marco Marongiu ha scritto:

> Mah, le domande tipo "chi sei, cosa fai" le ho gia` pensate, sfruttando
> il fatto che, avendo fatto un po` di cose per login, ho un minimo di
> conoscenza del soggetto. Ma e` proprio sulle domande legate ad argomenti
> PJ-specifici che ho bisogno di aiuto!

Pensavo qualcosa tipo:  ritiene che le piccole e medie softhouse italiane
abbiano fatto o stiano facendo ragionamenti sulla produzione di Free Software
se si in che misura? E' visto come una moda da seguire o c'è una strategia.

Giampa