[Pluto-journal] Permessi

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mer 9 Ott 2002 00:12:43 CEST

Il mar, 2002-10-08 alle 12:24, Pietro Leone ha scritto:
> Ciao, volevo sapere come vi comportavate per le traduzioni di articoli di
> altri giornali, io ho tradotto un articolo del "The Register", ma non ho
> pensato a chiedere il permesso, nei giornali per cui ho tradotto in
> precedenza si preoccupava di queste cose il direttore, voi come fate?
Se mi scrivi la richiesta sono ben felice di inviarla a nome mio.
Non mi fido del mio inglese per cose cosė delicate.

> Sotto che licenza sono gli articoli di PlutoJournal? Mi spiego, nel caso
> di articoli coperti da copyright se le traduzioni sono sotto copyleft
> cosa succede?
Questo non lo so ma nel momento che ti danno l'OK per la pubblicazione a
noi credo basti citare solo la fonte.

Giampa