[Pluto-journal] Articolo N. 3 ( se vi piace l'idea)

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Gio 10 Ott 2002 23:35:22 CEST

Ciao a tutti,

un paio di mesi fa avevo fatto dei tentativi (falliti) di usare da Linux il programma Java e/o
l'interfaccia web dell'agenzia delle entrate per la dichiarazione dei redditi
(unico persone fisiche).
Durante l'ultimo fine settimana, ho riassunto per iscritto questa piccola esperienza,
con qualche considerazione a contorno.
Se interessa, ve la posso mandare.

P.S : se questo numero e' pieno, magari ve lo tenete per il prossimo. O vi tenete
per il prossimo uno degli altri due che ho mandato

FB