[Pluto-journal] Articolo N. 3 ( se vi piace l'idea)

Marina Sturino mari a trifida.it
Ven 11 Ott 2002 00:44:37 CEST

At 00.14 11/10/02 +0200, you wrote:
>Ciao

> Linux il programma Java e/o
> redditi
> piccola esperienza,

> vi tenete
>
>Secondo me è perfetto per Igloo, che ne pensate?

Solo una cosa: occhio alle licenze. Se ti riferisci al JDK Sun non e'
software libero, e quindi non attinente al PJ. Anch'io tempo fa volevo
scrivere un articolo su Apache Tomcat e Cocoon, ma ho dovuto desistere
proprio a causa della licenza sotto cui Sun rilascia il JDK.